U16 Reg: vittoria casalinga contro Bancole … ma che fatica!

Siamo nati per soffrire. E si è sofferto (eccome) per portare a casa una vittoria che sarebbe potuta/dovuta arrivare con meno patemi, contro una squadra che ha vissuto sull’agonismo e sulla prestazione di Raccanelli, autore di 31 dei 60 punti degli avversari. Si sono certamente viste buone azioni (talvolta ottime) sia di squadra che individuali ma, purtroppo, gli errori sia in attacco che in difesa, la frequente latitanza a rimbalzo e sulle palle vaganti e i black-out mentali sono stati una spina nel fianco per quasi tutto l’incontro, in discussione sino al termine.
AAA cercasi urgentemente salto di qualità! E’ alla portata, forza, facciamolo!

VANOLI YOUNG 65
BANCOLE 60
Vanoli Young: Bovarini 9, Ferrari 2, Rubini, Lanzini 2, Fermini 2, Bonioli, Maffezzoni, Penna 14, Volpi 19, Pagliari, Natalicchio 12, Bertoglio 5. Allenatore Sangalli.
Bancole: Buttarelli, Pignatiello, Scarduelli 6, Patuzzo 2, Campagnola 3, Raccanelli 31, Zorzi 15, Toni 3. Allenatore Genitrini.
Arbitri: Bergonzi e Brillantino.
Parziali: 14-18; 17-15; 15-13; 9-14.

Ufficio Stampa
Vanoli Young

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Virtus Bologna vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa di Demis Cavina
La Vanoli Cremona vince al PalaRadi 68-63 contro la Givova Scafati
Stradivari Cup 2024: U13 maschile da tutto il mondo
Vanoli Cremona vs Scafati Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina presso il partner ASPM Energia
Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po