Cena di Natale della Guerino Vanoli Basket Cremona

Ieri nella cornice del Relais Convento si è svolta la cena di Natale della Guerino Vanoli Basket Cremona. Presenti alla serata la dirigenza, la prima squadra, lo staff, i collaboratori e tutta la famiglia degli sponsor.

Aldo Vanoli, presidente della Guerino Vanoli Basket Cremona, a nome di tutto il Cda ha ringraziato gli sponsor per la loro preziosa collaborazione ed augurato a tutti i presenti Buon Natale e felice Anno Nuovo, Ruth Vanoli, presidente Vanoli Young, unendosi alle parole del padre ha ricordato l’importanza fondamentale del settore giovanile.

Nel corso della serata, Augusto Bagnoli, fisioterapista della prima squadra, ha intrattenuto gli ospiti con una propria interpretazione di Renato Zero e Adriano Celentano.

La cena si è conclusa con il taglio della torta e il classico brindisi di buon auspicio per l’anno venturo.

 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER