Una buona prestazione per l’Under 18 Regionale, nonostante la sconfitta

Finalmente una buona prestazione per i ragazzi allenati da coach Becchi. Una partita equilibrata fino a metà gara, giocata con buona intensità e concentrazione; nel terzo quarto una serie di giocate poco felici permette agli avversari di avvantaggiarsi e di chiudere anzitempo la partita.

SAN ROCCO 04 BASKET 62
VANOLI YOUNG 34
S.Rocco 04 Basket: Cusumano, Catalano 2, Gronchi 2, Bosoni 6, Malaspina, Di Silvestre 4, Imbabi 7, Agostini 6, Dinosio 4, Senna 16, Ponti 11, Pellegrini 4. All. Sacchi.
Vanoli Young: Fumagalli, Varriale 2, Cicognini 2, De Luca 2, Bergonzi A 4, Capranica, Bergonzi G 3, Contardi 5, Ferri 8, Cattaneo 1, Cavagnini 4. All. Becchi.
Arbitro: Comandu.
Parziali: 19-13; 13-7; 20-8; 10-6.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po