U18 Ecc: Vanoli Young vince a Mazzano contro NBB

Buona prestazione nella trasferta di Brescia, che permette di ottenere la prima vittoria, grazie a determinazione difensiva data da un carattere di squadra in crescendo, che ha sopperito ad una cattiva percentuale nel tiro da tre punti. Buoni tiri, non realizzati, che vengono sostituiti da difesa e conclusioni al ferro e mandano la Vanoli Young al riposo lungo avanti di 1 punto. Nel terzo quarto allungo decisivo e nell’ultimo periodo, contenuta la reazione della squadra di casa, si è potuto gioire per una meritata e voluta vittoria.

NBB BRESCIA 66
VANOLI YOUNG 71
Vanoli Young: Tolasi, Bandera 12, Garini 4, Bonazzoli 7, Spoldi, Feraboli, Piazza 1, Villa 7, Ariazzi 28, Baggi 12, Avello. All. Giovanetti.
NBB Brescia: Paglia, Cipriani 16, Porta 5, Lombardi n.e., Lazzari 7, Lituomi, Davini 5, Visnjic 27, Bicelli, Castelnuovo 4, Tolentini, Torri 2. All. Lovino.
Arbitri: Pansecchi – Rusconi.
Parziali: 16-10; 12-19; 14-24; 24-18.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski