Situazione atleta Johnson-Odom

La Vanoli Basket Cremona comunica che, a seguito dell’aggressione subita lunedì mattina a Milano, l’atleta Darius Johnson-Odom, in presenza del medico sociale dott. Piercarlo Manzini, è stato sottoposto ieri presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Policlinico di Milano ad una TAC cranica che ha evidenziato un trauma cranico commotivo con ferite alla fronte e al labbro superiore, escludendo lesioni endocraniche. Dimesso in serata e rivisitato questa mattina presso la clinica Figlie di San Camillo, Johnson-Odom sarà tenuto a riposo fino a venerdì quando verrà rivalutato dallo staff medico biancoblu.

Stefano Saleri
Resp. Marketing e Comunicazione
Guerino Vanoli Basket Cremona
+ 39 328 6350362
saleri@vanolibasket.com

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina
La Vanoli Cremona chiude la sua stagione sfiorando la vittoria con Milano. L’EA7 la vince 72-73 con Melli.