Serie D, una bella vittoria di squadra!

Partita intensa, veloce e fisica. A differenza di Orzi, i ragazzi tengono la stessa intensità e qualità di gioco per tutti e quattro i quarti, con una piccola flessione nel secondo. Questo però non impedisce di aggiudicarsi un incontro che ha visto tutti, dal primo all’ultimo, essere protagonisti del risultato finale.

Vanoli Young 82
ASD CXO Basket 75
Vanoli Young: Chiavuzzo, Carboni 15, Rodighiero 7, Paroni 3, Zhala, Ziliani 14, Sereni 14, Lazzari 5, Zagni 2, Tedeschi, Morello, Orlandelli 20. All. Beluffi
CXO: Giuri 4, Tignosini 6, Zotti, Lamanna, Battaglia 11, Bontempi 12, Poli 3, Picuno 16, Pedretti 16, Genco, Farella 7. All. Pogliani
Arbitri: Castagna – Gianfreda.
Parziali: 24-20; 19-28; 17-11; 22-16.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski