L’Under 18 Eccellenza cede allo scadere contro Desio

Ancora una partita casalinga per Vanoli Young nel campionato Under 18 Eccellenza, che però non porta gioia a livello di risultato finale ma, per il gioco espresso e l’attenzione nella fase difensiva, si tratta di un buon passo avanti, sopratutto nella prima metà della gara. Il terzo quarto è stato giocato con un’intensità minore ed ha permesso a Desio di rientrare, producendo un ultimo periodo giocato punto a punto che però non ha sorriso, nel risultato, ai nostri atleti.

Vanoli Young 60
Pall. Desio 63
Vanoli Young : Tolasi 1, Noè 5, Garini 9, Bonazzoli 10, Spoldi n.e., Feraboli 3, Piazza, Villa 10, Ariazzi 10, Baggi 10, Avello 2. All. Giovanetti
Aurora Desio ’94: Benedini 10, Blo 1, Corti, Canato 4, Capelli 15, Costa, Peri 6, Maccan 14, Pandolfi, Scotti, Lovato 11, Pesenato 2. All. Cogliati
Arbitri: Cassago – Rossini
Parziali: 23-17; 16-11; 9-17; 12-18.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana