Lunedì al via i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del PalaRadi

La Vanoli Basket Cremona comunica che da lunedì 5 giugno prenderanno il via i lavori al PalaRadi per la ristrutturazione degli spogliatoi, che dovrebbero concludersi entro venerdì 30 giugno e sono stati affidati alla ditta Immobiliare Raffaella di Monticelli d’Ongina del dott. Riccardo Musi per un importo complessivo superiore ai 100.000 euro.

La messa a nuovo dei quattro spogliatoi adibiti per le squadre sportive e per le sedute fisioterapiche rafforza ulteriormente l’impegno e la volontà della Vanoli Basket di migliorare le strutture sportive a beneficio di tutto il territorio, nell’ambito dell’accordo stipulato tra la Vanoli Basket Cremona e il Comune di Cremona e in essere fino al 30 giugno 2018 per la concessione di utilizzo del PalaRadi, accordo che la società a fronte di tale investimento conta di prolungare ulteriormente.

I lavori comprenderanno il rifacimento nei quattro spogliatoi di porte e serramenti, delle vetrate, della pavimentazione, delle docce e di tutti gli impianti sanitari, oltre che dell’impianto di illuminazione che permetterà anche un notevole risparmio energetico.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona sfata il tabù Masnago e torna da Varese vincendo 68-75 con l’Openjobmetis
Pallacanestro Varese vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Seri Art Srl
DAVIDE DENEGRI È IL BEST ITA FASTWEB DEL MESE DI NOVEMBRE DELLA SERIE A UNIPOLSAI 2023/24
Vanoli Basket Cremona e Iris Bio, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona e Sanimed, una nuova collaborazione