La Vanoli Basket Cremona comunica che da lunedì 5 giugno prenderanno il via i lavori al PalaRadi per la ristrutturazione degli spogliatoi, che dovrebbero concludersi entro venerdì 30 giugno e sono stati affidati alla ditta Immobiliare Raffaella di Monticelli d’Ongina del dott. Riccardo Musi per un importo complessivo superiore ai 100.000 euro.
La messa a nuovo dei quattro spogliatoi adibiti per le squadre sportive e per le sedute fisioterapiche rafforza ulteriormente l’impegno e la volontà della Vanoli Basket di migliorare le strutture sportive a beneficio di tutto il territorio, nell’ambito dell’accordo stipulato tra la Vanoli Basket Cremona e il Comune di Cremona e in essere fino al 30 giugno 2018 per la concessione di utilizzo del PalaRadi, accordo che la società a fronte di tale investimento conta di prolungare ulteriormente.
I lavori comprenderanno il rifacimento nei quattro spogliatoi di porte e serramenti, delle vetrate, della pavimentazione, delle docce e di tutti gli impianti sanitari, oltre che dell’impianto di illuminazione che permetterà anche un notevole risparmio energetico.
Ufficio stampa
Vanoli Basket