Under 14 Elite, vittoria di misura contro Bergamo

Vittoria al PalaRadi di un punto per la Vanoli Young Under 14, che fa propria la partita contro Bergamo Basket di coach Petitto. Partita giocata sempre con grande equilibrio, che viene spezzato dalla bomba di tabella di Martini. Franchino ne segna due in contropiede, ma Cairo risponde dalla lunetta per il +2 locale. Per i bergamaschi segna Bonomi e così il risultato è ancora in parità sul 53-53 con 18″ da giocare. Ferrazzi trova il fallo in penetrazione (1/2 ai tiri liberi e +1 Vanoli Young), Bergamo prova la preghiera della vittoria, ma non trova il fondo del cesto, consegnando di fatto la vittoria ai ragazzi di coach Vacchelli.

VANOLI YOUNG 54
BERGAMO BASKET 53
Vanoli Young
: Sgarzi 3, Ferrazzi 17, Martini 5, Piermaria 8, Duchi, Cairo 11, Marchetti, Zanotti 4, Boselli 4, Poli 2, Silva. All. Vacchelli.
Bergamo Basket: Garbellini 3, Bresciani 10, Bonassi 4, Bonomi 9, Imeri, Torri, Belloni 3, Resmini 13, Franchino 4, Mazzoni 2, Ortelli 1, Ubiali 4. All. Petitto.
Arbitri: Bergonzi e Corbari.
Parziali: 13-14; 28-27; 41-43; 54-53.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona