Under 14 Elite, il campionato termina con una sconfitta

Non arriva l’ultimo referto rosa per la Vanoli Young Under 14 che chiude la propria stagione con una sconfitta a Boffalora contro i padroni di casa di Corbetta. La squadra milanese blinda così il nono posto in Lombardia e lo fa grazie ad un primo parziale di 21-2. Martini e soci provano a rimontare col passare dei minuti, ma i ragazzi di coach Piana rimangono vigili controllando il risultato fino alla sirena finale.

CBC CORBETTA 71
VANOLI YOUNG 40
Cbc Corbetta: Trinciarelli 22, Restelli 10, Crespiatico, Belletta 5, Bellami 2, Bertoglio 5, Colombo 12, Farriggio, Nardella, Negroni 13, Tessari 2. All. Piana.
Vanoli Young: Mantovani, Sgarzi 2, Russo 2, Martini 5, Piermaria 5, Cairo 4, Marchetti 2, Zanotti, Faverzani 8, Boselli, Rebeccani 6, Silva 6. All. Vacchelli.
Arbitri: Sensi e Ardizzola.
Parziali: 21-2; 29-14; 52-24; 71-40.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85