Under 13 Regionale, fuori ai 16mi ma con onore

Finisce ai sedicesimi l’avventura dell’Under 13 targata Vanoli Young. I giovani BiancoBlu escono sconfitti dalla sfida contro la Pallacanestro Aurora Desio. Una gara sempre in controllo per Desio che mette in campo una intensità maggiore rispetto a Cremona. La Vanoli Young nel terzo quarto di gioco reagisce e pareggia il parziale, dimostrando di poter competere e stare al ritmo degli avversari. Il distacco preso da Desio però è troppo ampio per recuperare.
Si chiude quindi il campionato Under 13 ma non di sicuro la stagione. Infatti i giovani cremonesi sono subito pronti a tornare in palestra per lavorare sodo nell’ultima, ma fondamentale parte della stagione.

PALL. AURORA DESIO 93
VANOLI YOUNG 50
Desio: Cattel, Pasquini 14, Lucca 7, Orsenigo, Picozzi 19, Barbieri 6, Ahmadov 10, Schiatti 6, Giboni 10, Colzani 6, Cara 5, Panzeri 10. All. Napoli.
Vanoli Young: Russo A. 10, Russo F. 4, Regonelli, Generali, Toma Candea, Zampollo, Magarini 15, Casari 2, Santaniello 2, Tedeschi 13, Parigi 4, Galli. All. Premoli.
Arbitro: Pontoglio
Parziali: 27-17; 51-23; 72-44; 93-50.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona