L’Under 14 Elite nulla può contro Brescia

Perde la Vanoli Young contro la seconda in classifica. Troppo forte fisicamente la Leonessa Brescia, che già dai primi istanti del match spinge sull’acceleratore. La coppia Naoni – Rodella gioca un basket di alto livello, chiudendo all’intervallo sul +35. Nella ripresa Silva e compagni trovano diverse buone cose, sia difensive che offensive, ma i ragazzi di coach Antonelli rimangono sempre a distanza di sicurezza.

VANOLI YOUNG 51
LEONESSA BRESCIA 91
Vanoli Young
: Mantovani, Russo, Martini 3, Piermaria 11, Duchi 6, Cairo 8, Marchetti 4, Tedeschi 3, Zanotti, Galli 8, Rebeccani, Silva 7. All. Vacchelli.
Leonessa Brescia: Perez, Corona 10, Ionescu 5, Nicolosi 5, Aperti 6, Marino 11, Allieri 8, Giudici 3, Faini 7, Naoni 16, Rodella 22. All. Antonelli.
Arbitri: Cantoni e Belloni.
Parziali: 9-26, 20-55, 36-70, 51-91.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski