Under 18 Eccellenza, successo in rimonta a Cinisello Balsamo

Un tiro libero di Carboni regala alla Vanoli Young Under 18 Eccellenza un prezioso successo in trasferta a Cinisello Balsamo: la squadra di Bonetti è brava a reagire alle difficoltà del terzo quarto, in cui scivola fino a -8, e arrivare al finale punto a punto con Morello e Orlandelli sugli scudi. Nel finale Carboni spariglia il punteggio, e Cinisello sbaglia due volte il tiro per vincere l’incontro.

ASA CINISELLO 65
VANOLI YOUNG 66
Asa Cinisello Balsamo: Regonesi 1, Lucanto 1, Bernardelli, Somaschi 3, Sasso 14, Antonelli 9, Ferrabino, Cremonesi 1, Caglioni 18, Todisco, Benedini 14. All. Agostinello.
Vanoli Young: Tolasi 5, Paroni 3, Carboni 3, Rodighiero 2, Zhala 6, Sereni 8, Boninsegna 6, Pedretti 4, Morello 16, Orlandelli 13. All. Bonetti.
Arbitri: Di Pilato e Zanoletti.
Parziali: 21-17; 30-29; 47-39.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona