Trentadue aziende al matching sponsor della Vanoli Basket

Si è svolto giovedì 6 aprile al Cremona Palace Hotel il Matching Vanolifamily, 4° appuntamento per gli sponsor della Vanoli Basket organizzato dall’agenzia AlPonte Servizi.

Trentadue aziende partner della Vanoli Basket, accolte dal presidente Aldo Vanoli, hanno aderito all’evento decretando il successo di questa iniziativa, nata con lo scopo di agevolare il contatto e la relazione tra le aziende sponsor biancoblù, sviluppando relazioni di business attraverso la programmazione di incontri one to one fra i partecipanti.

Dopo una breve presentazione, le aziende hanno potuto proporre i loro servizi e prodotti agli altri partners in modo dettagliato e proficuo.

Alberto Pontevichi, vicepresidente Vanoli Basket:
“Sempre più frequentemente le imprese ricercano nuove opportunità per fare affari, per crescere, per sviluppare collaborazioni, idee, progetti. Fare rete è oggi la chiave per il successo duraturo e quindi la partecipazione ad un evento in cui l’impresa, il suo business e la diffusione di opportunità proficue sono il focus principale, diventa un’occasione da non perdere. Il matching #vanolifamily è una grande opportunità che permette ad ogni azienda di incontrare altre realtà ed approfondire tematiche che riguardano l’attuale mercato del lavoro; un confronto che sarà utile per crescere come imprenditori ed allargare la rete di contatti al fine di acquisire nuove esperienze e opportunità”.

Michele Mondoni, responsabile marketing Vanoli Basket:
“Fare squadra tra sponsor significa conoscersi al meglio, mostrando le proprie peculiarità restando allo stesso tempo propositivi nell’accettare quelle degli altri. La Vanoli Basket è quindi un ottimo canale di relazione tra sponsor, una piattaforma privilegiata che fluidifica e accorcia le distanze tra i partners, in modo che possano giocarsi la loro partita commerciale nel modo migliore”.

Al Matching #Vanolifamily erano presenti: Agenzia Lauritano Reale Mutua Cremona, Alponte Servizi, Arti e Grafiche Persico, Cremona Palace Hotel, Carrefour Italia, Consultinvest Investiment sim, Copia 2 rivenditore Ricoh Italia Srl, C2 Group, E-Work, Eco Casa, Edilkamin, Enercom, Ferramenta Vanoli, Fervi, Star Brixia Findomestic, Holis, Gesa, Gesma, Gruppo Bossoni, Keropetrol, Lloyds Farmacia Afm Cremona, Mail Up, Maristella Srl, Mc Donald’s, Pialorsi Arredamenti, Phyotoitalia, Pro World Studio, Ravara Spa, Reale Mutua, Ricoh Italia, Publia, Socar, Vanoli Ferro.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85