L’Under 13 Regionale vince ancora, cade anche Desenzano

Un altra vittoria nel girone Silver per i Giovani della Vanoli Young nel campionato Under 13 Regionale. Una gara ben approcciata sin dai primi minuti per i giovani BiancoBlu, che impongono un ritmo alto alla gara. Il tabellino ben distribuito per i padroni di casa è sintomo di una squadra che sta cercando nel Gruppo il riferimento principale, senza dover dipendere dai singoli. I cremonesi, con questa vittoria, si aggiudicano matematicamente il primo posto nel girone, pur mancando ancora da giocare l’ultima partita Venerdi 21 Aprile contro Bancole. Palla a due alle ore 18:45 presso il PalaBosco.

VANOLI YOUNG 79
VIRTUS DESENZANO 44
Vanoli Young: Russo A. 5, Russo F. 13, Regonelli 5, Generali 2, Toma Candea, Zampollo 6, Magarini 9, Casari 6, Mainieri 3, Tedeschi 20, Taino 4, Secci 6. All. Malavasi.
V. Desenzano: Leali 4, Dalla Longa 3, Al Ani 5, De Martini 6, Boni, Corain 4, Righetti, Garofalo 4, Comincini, Todesco, Rocca 8, Gabusi 10. All. Rosina.
Arbitro: Rodighiero.
Parziali: 16-11; 37-21; 55-34; 79-44.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona