La Mongolfiera di E-Work per volare in alto prima di Cremona-Cantù

Prima della partita contro Cantù, tutti i tifosi biancoblù potranno salire gratuitamente sulla mongolfiera di e-work e provare l’ebbrezza del volo sopra il PalaRadi

Esordio assoluto per la mongolfiera di e-work, platinum sponsor della Vanoli Basket Cremona.  L’agenzia per il lavoro ha  scelto Cremona e la squadra biancoblù per inaugurare la nuova mongolfiera totalmente personalizzata e-work e disponibile gratuitamente per tutti i tifosi.

Domenica 23 aprile presso il Palaradi di Cremona, a partire dalle ore 15 fino alle ore 18, tutti i tifosi Vanoli potranno provare l’ebbrezza del volo vincolato sopra il Palaradi, salendo sulla mongolfiera e-work, saldamente ancorata a terra, in compagnia di piloti esperti in grado di far vivere un’esperienza unica.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana