23° Memorial Innocentin – Vanoli Young batte PGC Cantù

GARA N.Y1 DEL TORNEO INNOCENTIN

Una vittoria per l’Under 13 targata Vanoli Young nella quarta gara del Trofeo Innocentin. I BiancoBlu escono vincenti contro una PGC Cantù priva dei suoi titolari, poiché impegnati nel trofeo delle province a Seregno. Nonostante le assenze, i giovani canturini hanno saputo tenere testa ad una Vanoli Young al gran completo. L’avvio di gara vede i cremonesi prendere un largo vantaggio, che manterranno poi fino a fine gara. Ottimo l’approccio difensivo della maggior parte degli uomini della Vanoli Young, che si tramuta in collaborazione e altruismo in attacco. Con la vittoria di oggi Vanoli Young ottiene il pass per giocare la finalina per il 9°/10° posto in classifica. Gara che si disputerà domani (Martedì 25-04) alle ore 13:00 presso la palestra Kennedy.

VANOLI YOUNG 57
PGC CANTU’ 45
Vanoli Young: Guatteri, Guggia 3, Assensi 12, Trazzi 6, Coghi 6, Galli 2, Russo A. 19, Russo F. 7, Tedeschi, Magarini 2, Zampollo, Valenti. All. Malavasi
Parziali: 17-8; 33-20; 50-31; 57-45.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona sfata il tabù Masnago e torna da Varese vincendo 68-75 con l’Openjobmetis
Pallacanestro Varese vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Seri Art Srl
DAVIDE DENEGRI È IL BEST ITA FASTWEB DEL MESE DI NOVEMBRE DELLA SERIE A UNIPOLSAI 2023/24
Vanoli Basket Cremona e Iris Bio, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona e Sanimed, una nuova collaborazione