23° Memorial Innocentin – Robur Varese troppo forte per Vanoli Young

Una netta sconfitta per la l’Under 13 targata Vanoli Young nella terza gara del Trofeo Innocentin. I biancoblu escono sconfitti contro la forte Robur et Fides di Varese. Nonostante le assenze dovute al trofeo delle provincie, i giovani cremonesi hanno affrontato con il massimo impegno la gara. L’avvio vede i varesini prendere un largo vantaggio, che manterranno poi fino a fine gara. Una nota molto positiva per i cremonesi sono i parziali del terzo e quarto periodo di gioco, nei quali i biancoblu con una doverosa reazione sono riusciti a giocare alla pari. Oggi appuntamento alle 13:30 presso la palestra di Via Manin 73 dove i biancoblu affronteranno la forte Pallacanestro Cantù.

VANOLI YOUNG 46
ROBUR ET FIDES VARESE 79
Vanoli Young: Toma Candea, Guatteri 4, Guggia 4, Assensi 6, Trazzi 15, Coghi 9, Santaniello 4, Generali, Mainieri, Galli 2, Parigi 2, Maffezzoli. All. Premoli
Parziali: 7-28; 15-54; 29-68; 46-79.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona sfata il tabù Masnago e torna da Varese vincendo 68-75 con l’Openjobmetis
Pallacanestro Varese vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Seri Art Srl
DAVIDE DENEGRI È IL BEST ITA FASTWEB DEL MESE DI NOVEMBRE DELLA SERIE A UNIPOLSAI 2023/24
Vanoli Basket Cremona e Iris Bio, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona e Sanimed, una nuova collaborazione