Vespa non punge, L’Under 15 Regionale vince ancora

Altra vittoria alla Spettacolo per la Vanoli Young Under 15 contro la Vespa Basket di coach Lanzieri. I padroni di casa partono fortissimo e, grazie ad un ispirato Cairo, chiudono il primo quarto con 10 lunghezze di vantaggio. Tra gli ospiti capitan Nodari non vuole alzare da subito bandiera bianca, ma nulla può contro la buona prestazione collettiva di Quarantani e compagni.

VANOLI YOUNG 59
VESPA BASKET 34
Vanoli Young
: Mantovani 4, Martini 5, Mariani, Piermaria, Cairo 12, Marchetti 9, Quarantani 13, Zanotti 3, Galli 5, Rebeccani 7, Silva 2. All. Vacchelli.
Vespa Basket: Baglioli, Barbisoni, Visini, Onger 1, Ferrantello 10, Elini, Rongaroli, Nodari 19, Treccani 4, Baracchi, Xhepi. All. Lanzieri.
Arbitro: Bosini.
Parziali: 15-5; 30-14; 39-24; 59-34.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona