Matt Carlino e Fred il Falco in visita alla Capra Plasio

Secondo appuntamento per la Vanoli Basket alla Scuola Primaria Capra Plasio: Matt Carlino e Fred il Falco, accompagnati dal general manager Andrea Conti e dalla responsabile dei progetti scuola Grazia Piccinelli, hanno fatto visita alle classi quinte dell’istituto cremonese. Le ragazze hanno accolto la delegazione biancoblu con una bellissima coreografia sulle note dell’inno della Vanoli Basket, “Un Sogno A Canestro”, della band cremonese L-Project. L’esterno italo-statunitense ha risposto alla pioggia di curiosità dei ragazzini sulla sua carriera e sulla sua esperienza a Cremona, prima di giocare con loro e premiare con le copie del calendario Vanoli 2017 in realtà aumentata, realizzato con Giovanni Omodei di Arti Grafiche Persico, Studio PiTre e Blinkar, i vincitori di un piccolo quiz sul gioco della pallacanestro.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina