Matias Ibarra e Fred il Falco alla scuola primaria Capra Plasio

Dopo le visite nelle scuole secondarie, ieri la Vanoli Basket ha inaugurato le visite alle scuole primarie incontrando i ragazzi di 3a e 4a elementare della scuola Capra Plasio. Un momento molto sentito e ben riuscito, con il general manager Andrea Conti, il play italo-argentino Matias Ibarra e la mascotte Fred il Falco che hanno risposto alle curiosità dei bambini, i quali hanno poi intrattenuto gli ospiti biancoblu cantando perfettamente l’inno della Vanoli Basket prima di dedicarsi alla parte ludico-sportiva con il responsabile del settore giovanile e istruttore minibasket Marco Malavasi e la responsabile dei progetti scuola Grazia Piccinelli.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85