K.o. casalingo per il Pepo Team Vanoli contro Sant’Ilario

Netta sconfitta in gara 1 dei playoff per il Pepo Team Vanoli che cede in casa al Sant’Ialrio con il punteggio di 65-94. Bravi comunque tutti i ragazzi di coach Generali e gli avversari: per la squadra biancoblu ora l’obiettivo sarà rifarsi in gara 2.

PEPO TEAM VANOLI 65
SANT’ILARIO 94
Pepo Team Vanoli: Zagni 3, Bartolomeo 2, Oneda 4, Giudici 6, Olmi, Frosi 1, Martucci 2, Anselmi, Sarro, Cali 11, Lamanna 14, Penzani 8, Bruno 8, Bertanzetti 6. All. Generali.
Sant’Ilario: Copercini 2, Chiavuzzo 8, Loda 2, Celli 10, Dasti, Bacan 9, Alvergna, Romani 8, Gavardo 4, Troso, Ghisani, Melogbo 10, Brera 33, Zhang 8. All. Piva.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona sfata il tabù Masnago e torna da Varese vincendo 68-75 con l’Openjobmetis
Pallacanestro Varese vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Seri Art Srl
DAVIDE DENEGRI È IL BEST ITA FASTWEB DEL MESE DI NOVEMBRE DELLA SERIE A UNIPOLSAI 2023/24
Vanoli Basket Cremona e Iris Bio, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona e Sanimed, una nuova collaborazione