Vanoli ok in due quarti su quattro nel test contro la Dolomiti Energia Trentino

Senza il capitano Fabio Mian (contrattura al bicipite femorale, Matt Carlino lo sostituirà nella gara del tiro da tre in occasione della finale delle PosteMobile Final Eight) nel test con la Dolomiti Energia Trentino la Vanoli Cremona vince due quarto su quattro (punteggi azzerati ad ogni quarto, il computo finale dice 92-73 per i trentini). Elston Turner e Raphael Gaspardo i migliori realizzatori dei biancoblu, bravo anche il neo aggregato Matias Ibarra.

Vanoli Cremona-Dolomiti Energia Trentino (15-25, 27-25, 9-28, 22-14)
Vanoli Cremona: Johnson-Odom 6, Mian ne, Gaspardo 13, Harris 5, Carlino 11, Boccasavia 2, Wojciechowski 6, Biligha 8, Turner 14, Thomas 3, Jovanovic ne, Orlandelli ne, Ibarra 5. All. Lepore.
Dolomiti Energia Trentino: Marble 12, Sutton 10, Craft 10, Baldi Rossi 12, Moraschini 5, Forray 2, Conti 3, Flaccadori 6, Beto 16, Hogue 4, Lighty 12, Lechthaler. All. Buscaglia.
Arbitri: Corbari e Pansecchi.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Virtus Bologna vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa di Demis Cavina
La Vanoli Cremona vince al PalaRadi 68-63 contro la Givova Scafati
Stradivari Cup 2024: U13 maschile da tutto il mondo
Vanoli Cremona vs Scafati Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina presso il partner ASPM Energia
Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po