Under 14 Elite, bella vittoria a Seregno

Partono col piede giusto i ragazzi di coach Vacchelli nella prima partita del girone di ritorno del campionato Under 14 Elite. La vittoria arriva contro il Basket Seregno nella palestra “calda” di via Carroccio. Gli ospiti partono intensi a livello difensivo, ma diverse disattenzioni a rimbalzo permettono a Cibinetto e soci di rimanere attaccati al match. L’offensiva cremonese fatica a trovare il giusto ritmo, ma costante è la fase difensiva, la quale permette a Piermaria e compagni di tenere a bada i padroni di casa fino al +19 finale.

BASKET SEREGNO 37
VANOLI YOUNG 56
Basket Seregno
: Lambrugo 2, Santambrogio, Brioschi 4, Solaroli, Barni, Bragato 19, Giacchetti 2, Caldera 2, Attolini, Provenzi, Cibinetto 8, Aloè. All. Lazzarini.
Vanoli Young: Mantovani, Sgarzi, Ferrazzi 18, Martini, Piermaria 8, Duchi, Cairo 2, Zanotti 9, Galli 8, Faverzani 1, Boselli 2, Silva 8. All. Vacchelli.
Arbitri: Lo Masto e De Feo.
Parziali: 7-15; 16-26; 29-44.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po