Under 13 Regionale, demolito Sarezzo!

Quinta vittoria nel girone Silver per i giovani della Vanoli Young Under 13 Regionale. Un copione simile alla gara contro Desenzano dove, nell’inizio di gara, i biancoblu trovano il solito Magarini come riferimento in attacco, mentre la squadra ospite trova soluzioni di squadra e chiude il primo quarto di gioco sotto di 3 lunghezze. I cremonesi nel secondo quarto cambiano marcia, imponendo una migliore difesa e il gioco senza palla in attacco prendendo un significativo vantaggio sul +19 alla pausa lunga. Nel terzo e quarto periodo di gioco i giovani della Vanoli Young scavano poco a poco un distacco difficile da recuperare per Rezzato. Il prossimo impegno sarà domenica 19 febbraio presso il PalaBosco contro la Verolese Basket.

VANOLI YOUNG 85
BASKET PIU’ SAREZZO 47
Vanoli Young: Russo A. 4, Russo F. 14, Regonelli 6, Toma Candea 2, Capranica 2, Zampollo 4, Magarini 17, Casari, Parigi 2, Tedeschi 27, Taino, Secci 7. All. Malavasi.
Basket Più Sarezzo: Saleri, Capuzzi 4, Pasini 9, Orioli, Bedussi 1, Battipede 4, Bendinelli 9, Papa 4, Bianchetti, Bonassi 10, Giacomelli 5, Spassini. All. Bruschi.
Arbitro: Brambati.
Parziali: 18-15; 46-27; 71-37.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po