Dirigenti, atleti e tesserati Vanoli Basket in silenzio stampa

La Vanoli Basket Cremona, ritenendo alcuni articoli apparsi nei giorni scorsi sugli organi di stampa offensivi e denigratori nei confronti dell’immagine della società, dell’impegno e della serietà dei propri dirigenti, comunica che da oggi fino a data da definirsi, dirigenti, atleti e tutti i tesserati della società non rilasceranno alcuna dichiarazione agli organi di stampa locali e nazionali. Tale decisione al fine di preservare un clima di concentrazione e serenità nel quale poter lavorare. La società ringrazia gli sponsor e tutti i sostenitori della società che in questi giorni hanno espresso la loro solidarietà, e tutti gli addetti ai lavori per collaborazione che sicuramente ci offriranno, garantendo loro il tempestivo aggiornamento delle notizie riguardati l’attività del club tramite il proprio sito ufficiale.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina
La Vanoli Cremona chiude la sua stagione sfiorando la vittoria con Milano. L’EA7 la vince 72-73 con Melli.