L’Under 14 al 4° posto al Torneo Internazionale Città di Ivrea

Ottima prestazione per l’Under 14 di coach Elvis Vacchelli nel Torneo Internazionale “Città di Ivrea”, durante il quale i giovani biancoblu hanno affrontato diverse compagini di pari età, piazzandosi al quarto posto finale.

Per i biancoblu percorso netto nel girone di qualificazione, concluso con tre vittorie su tre partite giocate contro Ferrara, Rivarolo e i serbi del Cacak.

Nella semifinale, dopo una partita combattuta, i giovani della Vanoli hanno dovuto cedere il passo a Trapani (che è stata poi sconfitta in finale dalla Stella Rossa Belgrado).

Nella finale per il terzo e quarto posto Ferrazzi e compagni pagano lo sforzo dei giorni precedenti e subiscono una netta sconfitta dalla Selezione Liguria, squadra composta dai 12 migliori giocatori under 14 di tutta la regione.

Il bilancio è sicuramente positivo, chiudendo al quarto posto la Vanoli Young si è classificata davanti a squadre blasonate come i tedeschi del Bayern Monaco, gli spagnoli del C.B. Sant Josep Badalona, i serbi del Foka e il Leoncino Mestre.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina