La Vanoli al ritmo dei Stradjvari insieme per “Accendi il buio”

Domenica 29 gennaio 2017 in occasione della partita casalinga Vanoli Cremona-Dolomiti Energia Trentino, il gruppo STRADJVARI animerà il prepartita con un dj-set di grande energia. Quindici deejays cremonesi a rotazione, presentati da Andrea & Michele, voci di Radio Deejay e cremonesi doc, in un alternarsi di hit di tutti i generi (hip-hop, reggaeton, dance e rock) per dare la carica alle squadre e al pubblico.

Nel corso del dj-set all’interno del palazzetto sarà messo in vendita il libro fotografico “Stradjvari”, realizzati con le immagini più belle della serata del 30 giugno scorso in Piazza Stradivari a Cremona, realizzato in collaborazione con “Le Botteghe del centro di Cremona” e il quotidiano “La Provincia di Cremona”: il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione “Accendi il buio”, costituita da genitori di ragazzi autistici per favorirne la promozione di attività e iniziative.

Ancora una volta la #Vanolifamily scende in campo per unire sport, intrattenimento e solidarietà: un’occasione da non perdere per sostenere la squadra e una buona causa.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85