Domenica 29 gennaio 2017 in occasione della partita casalinga Vanoli Cremona-Dolomiti Energia Trentino, il gruppo STRADJVARI animerà il prepartita con un dj-set di grande energia. Quindici deejays cremonesi a rotazione, presentati da Andrea & Michele, voci di Radio Deejay e cremonesi doc, in un alternarsi di hit di tutti i generi (hip-hop, reggaeton, dance e rock) per dare la carica alle squadre e al pubblico.
Nel corso del dj-set all’interno del palazzetto sarà messo in vendita il libro fotografico “Stradjvari”, realizzati con le immagini più belle della serata del 30 giugno scorso in Piazza Stradivari a Cremona, realizzato in collaborazione con “Le Botteghe del centro di Cremona” e il quotidiano “La Provincia di Cremona”: il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione “Accendi il buio”, costituita da genitori di ragazzi autistici per favorirne la promozione di attività e iniziative.
Ancora una volta la #Vanolifamily scende in campo per unire sport, intrattenimento e solidarietà: un’occasione da non perdere per sostenere la squadra e una buona causa.
Ufficio stampa
Vanoli Basket